22 Agosto 2019


CONTATTO TELEFONICO DIRETTO

Italia Cel 3314919647 Fisso 0331 1587132 Fax 03311581801 , Svizzera 091 2280117,
Francia + 1 23536578321 Belgio 04 2681298
Si prega di rispettare gli orari indicati che vi ricordiamo essere: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 15 alle 20
il sabato dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 15 alle 20 .
Domenica e festivi solo tramite mail.
[email protected]
Condizioni di vendita
percorso: Home
ARTICOLO 1 - PROPOSTA ED ACCETTAZIONE

1.1. L'accettazione scritta dell'Ordine da parte del Fornitore oppure l'inizio dell'esecuzione dell'Ordine da parte del Fornitore costituirà accettazione da parte del Fornitore dell'Ordine e di queste Condizioni Generali di Acquisto.

1.2. Qualsiasi modifica di queste Condizioni Generali di Acquisto dovrà essere espressamente accettata per iscritto dall'Acquirente.

ARTICOLO 2 - OBBLIGAZIONI E ADEMPIMENTO

2.1. Il Fornitore dovrà eseguire l'ordine in conformità a quanto stabilito in queste condizioni generali d'acquisto. Il fornitore dovrà fornire all'acquirente tutte le informazioni che di volta in volta l'acquirente richieda in relazione alle Forniture e dovrà altresì informare tempestivamente l'Acquirente se, in qualsiasi momento, il Fornitore si trovi impossibilitato od in ritardo oppure venga a conoscenza di qualsiasi circostanza che possa porlo nella situazione di essere impossibilitato od in ritardo nell'esecuzione di qualunque porzione delle proprie Forniture di servizio.

ARTICOLO 3 – ATTIVAZIONE SERVIZIO E CONSEGNE DECODER

3.1. I servizi devono essere attivati nei tempi indicati alla voce attivazione del sito come descritto.

l'attivazione canali per i pagamenti eseguiti entro le ore 08 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 21 sono eseguiti generalmente entro i 30 a 60 minuti dal ricevimento del vostro pagamento, salvo numero troppo importante d'attivazione da eseguire.
Non sono effettuate attivazioni dalle ore 12 alle ore 15 e, non sono garantite dopo le ore 21.
La domenica e festivi i tempi possano essere più lunghi .

Alla conferma tramite mail e l’invio del o dei link il servizio e considerato come erogato e funzionante.
Non sono soggetti a contestazioni presso la PayPal per problemi tecnici o simili.

Non siamo in nessun caso responsabili di problemi provocati dal vostro operatore telefonico e tali casi non sono soggetti a contestazioni presso la Paypal.

In compenso se di verifica un problema tecnico superiore a 24 ore il venditore s’impegna a prolungare l’abbonamento per il medesimo periodo del disservizio.

3.2 Le spedizioni di decoder sono generalmente effettuate entro i 2 giorni lavorativi e consegnati in 24 ore tranne isole e Calabria 48 ore lavorative .

All’accettazione delle nostre condizioni di vendita e riconosce senza nessuna riserva ad attenersi solo ed esclusivamente alle regole Europee e non ai regolamenti di organismi di pagamenti come ad esempio PayPal.

ARTICOLO 4 - PREZZI

I Prezzi indicati nell'ordine sono fissi e non rivedibili, dopo la detrazione degli sconti.

ARTICOLO 5 – PAGAMENTI

5.1. La nostra società essendo di diritto svizzero e panamense, al fine di evitare spese bancarie eccessive, autorizza il cliente ad effettuare il pagamento sia sulla carta prepagata che tramite conto corrente italiani, intestati al nostro collaboratore: Sig. Giovanni Morelli in Italia, il quale è autorizzato dalla nostra società ad incassare per conto nostro. O direttamente presso la nostra ditta tramite carta di credito o PayPal.
I pagamenti con bonifico bancario sono considerati solo ed esclusivamente all'accredito effettivo sul nostro conto

ARTICOLO 6 - PROGRAMMI DISTRIBUITI

6.1 La nostra società distribuisce circa 3.700 reti televisive , oltre agli on demand, mediamente 24.000 in 17 paesi con una grande varietà di rete e di lingue.
E formalmente proibito di registrare i programmi o film da noi distribuiti, se venisse verificato dal nostro servizio tecnico la sospensione della linea sarebbe immediata e senza appello.

La registrazione sul nostro sito non richiede dati specifici del cliente ma solo un codice a sua scelta e sufficiente , tutto ciò al fine di preservare la sua privacy.

E ovvio che non conosciamo mai l’origine della registrazione e il paese.

Tuttavia, si avvisa il cliente che certe reti televisive hanno i diritti esclusivi di diffusione e della proprietà intellettuale in alcuni paesi, come ad esempio la Francia, Italia. Pertanto, se siete in Francia,Italia o altri paesi dove sono in vigore questi diritti, non è consigliato visionarli, in quanto rischierete seri problemi con il detentore dei diritti. Diverso è, se vi trovate in Belgio o in un altro paese non coperto da questi diritti, dove chiaramente potete visionarli in tutta tranquillità.
Sin ora non si e mai verificato che un solo utente abbia avuto problemi, le nostre linee son più che protette ed e impossibile risalire all’utente finale contrariamente a quello che viene scritto sulla stampa in generale solo con l’obbiettivo di tentare d’intimidire l’utilizzatore finale.

6.2 Il cliente è consapevole di queste regole e s’impegna fin da ora a rispettarle. Resta bene inteso che in nessun caso la nostra società potrebbe essere ritenuta responsabile a questa negligenza e del non rispetto di queste regole che sono imperative. A tal proposito, vi informiamo che verranno effettuati in modo sporadico dei controlli, i quali se risulterebbero non regolari, come sopra spiegato (ovvero se sono in Francia e visiono programmi francesi aventi diritto esclusivo ), la nostra società sospenderà immediatamente il servizio senza alcun preavviso e alcun risarcimento.
6.3 Il cliente si impegna prima di collegarsi, ad assicurarsi ovunque esso si trovi di non essere in condizione a non rispettare queste regole.
6.4 Nel caso ci fosse qualsiasi verifica, da qualsiasi autorità giudiziaria, dove vi è accertata un’ infrazione a queste regole fondamentali, tutte le conseguenze saranno solo ed esclusivamente a carico del cliente.
6.5 E formalmente proibito di effettuare registrazioni dei programmi ,film,serie tv, eventi sportivi.
Se verifichiamo che l'utente registra sarà sospeso immediatamente.

ARTICOLO 7– GARANZIA SU MULTIMEDIALI.

7.1. Il Fornitore garantisce all'Acquirente che le Forniture (i) sono pienamente conformi alle previsioni dell'Ordine, le specifiche, i progetti e la relativa documentazione; sono conformi alle migliori pratiche industriali ed agli standard applicabili, nonché alla normativa applicabile (inclusa qualsiasi regolamentazione delle esportazioni); sono prive di qualsiasi difetto di progettazione, di materiali, di lavorazione, di costruzione o di installazione; e sono nuove ed idonee all'utilizzo che ne intende fare l'Acquirente.

7.2. La Garanzia avrà una durata minima di due anni, decorrenti dalla data in cui le forniture sono messe in servizio.

7.3. Il Fornitore si impegna a sostituire tempestivamente, a sue spese, qualunque parte difettosa delle Forniture. Qualsiasi parte sostituita, secondo le disposizioni della Garanzia contrattuale o di qualunque altra garanzia prevista dalla legge, sarà soggetto alla stessa clausola di garanzia di cui al presente Articolo 11. Le spese di restituzione delle parti difettose al Fornitore saranno a carico del Fornitore. Il Fornitore si impegna a fornire parti di ricambio e qualunque altra parte che possa essere richiesta durante l'intero funzionamento delle Forniture. Qualora il Fornitore ometta di porre tempestivamente rimedio ad un qualunque difetto o non conformità, l'Acquirente potrà direttamente provvedere a tutte le opere necessarie, da realizzarsi a spese del Fornitore. 11.4. Il periodo di Garanzia sarà prorogato per tutta la durata in cui le Forniture si trovino fuori servizio, a partire dal giorno in cui l'Acquirente abbia richiesto al Fornitore di attivarsi per porre rimedio al difetto o non conformità fino alla data in cui le Forniture in questione sono rimesse in servizio. Se una parte fondamentale o principale di un elemento delle Forniture richiede riparazione o sostituzione durante il periodo di Garanzia, la proroga e rinnovazione della Garanzia si estenderà alla totalità di questo elemento delle Forniture.

Fornitore sarà responsabile per le conseguenze dei propri inadempimenti anche se imputabili a suoi impiegati, dirigenti, amministratori, agenti, subappaltatori e/o fornitori.

ARTICOLO 8 – CONFERMA DELL’ORDINE
8-1 Il cliente per potere confermare l’ordine deve aderire senza nessuna eccezione a tutte le regole indicate.
8-2 Non potrà in nessun caso fare valere di non averne preso conoscenza o non capito il contenuto.


Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata